
Social Media Marketing: pubblicità
“Che tipo di pubblicità mi portano i social?”
La buonissima notizia è che i social sono un ottimo strumento per raccontare e testimoniare, la propria professione, e la propria professionalità.
Un cliente è prima di tutto una persona, ed in quanto tale, si muove nel mondo social, con la stessa curiosità, diffidenza ed attenzione che lo avvolgono nella vita “fisica”.
Hai mai pensato di raccontare i tuoi casi di successo sui social?
Hai mai pensato, semplicemente, di raccontarti?
Prima di affidarti ad un professionista (avvocato, commercialista, consulente…), se hai l’opportunità di “spiarlo” senza esserne direttamente coinvolto, godrai di un punto di osservazione privilegiato: quando osservi qualcuno per un po’ di tempo, impari a percepire (o meno) la sua autenticità.
Il pubblico, i commenti, la volontà di esporsi sono elementi amici di chi cerca qualità e, soprattutto, di chi, autenticamente, la mette al servizio degli altri.
I social, ti portano la pubblicità che meriti.
0 Comments