Seguici anche sui nostri canali social

Social Media Marketing: costi

Social Media Marketing: costi

Social Media Marketing: costi

Prova a stilare un elenco delle voci essenziali per l’allestimento di una “vetrina”:
colori coordinati, arredi, pulizia (costante), posizionamento dei prodotti, “vetrofanie” che catturino l’attenzione del tuo potenziale cliente grazie a parole, e frasi, e accenti selezionati uno alla volta…
Nella tua vetrina social, devi aggiungere una persona che interagisca in modo cordiale, accattivante e rassicurante al tempo stesso, qualcuno pronto (sempre) a dialogare con il tuo pubblico, accogliendo domande ed obiezioni in modo costruttivo e, il più delle volte, risolutivo.
Qualcuno che abbia voglia, tempo e passione per creare costantemente uno spunto nuovo e spesso innovativo per far conoscere la tua realtà.
Aggiungi una risorsa commerciale, comunicativa, empatica e ambiziosa che sappia quando, quanto e come investire per spingere sull’acceleratore del tuo business.
Quando avrai progettato la tua vetrina virtuale, con la giusta pretesa di puntare all’eccellenza, domandati se tu stesso, o qualcuno del tuo staff, siete pronti per realizzare il progetto.
Se queste caratteristiche ti appartengono, complimenti a te ed alla tua fortuna! E soprattutto, sei pronto per fare social media marketing (buon lavoro e non mollare mai!)
Se invece sei consapevole di quanto importante siano tutti gli elementi di cui abbiamo appena raccontato, ma non hai né il tempo, né le competenze per procedere….
Stila un budget e dona al tuo business gli strumenti social per… puntare all’eccellenza.
…e non importa quale sarà la cifra che avrai individuato: buttati! prova a proporla a chi può fare al caso tuo e insieme, troverete la TUA soluzione.